Caliendo: “Prima di passare alla Juve, Roberto Baggio era praticamente già del Milan”

Prima di passare alla Juve, Roberto Baggio era praticamente già del Milan. Lo ha raccontato Antonio Caliendo, ex procuratore del giocatore, in un intervista a “Sport Time”, i notiziario di Sky. “Baggio era già del Milan ed io ero già d’accordo con il Conte Pontello Alla Juve subentrò i nuovo management con Montezemolo ed in quel momento venni a sapere che si erano messi d’accordo con Pontello. Baggio non se la sentiva di andare alla Juve. Parlai con Pontello e gli dissi che avevo dato parola al presidente Berlusconi. Il giorno seguente mi chiamò Galliani e mi disse che ero atteso a Milano per un colloquio nel quale il presidente Berlusconi mi disse: “Caliendo, mi dispiace, io devo ringraziarla per come si e comportato, ma devo rinunciare”.

Calciomercato.com 

Rispondi

