ANTONIO CALIENDO SU TREZEGUET E MAICON

Il futuro di David Trezeguet continua a catalizzare le attenzioni degli addetti ai lavori. Nelle ultime ore, si è parlato di un blitz francese di Antonio Caliendo, consulente dell’attaccante transalpino, per sondare il terreno in merito ad un possibile approdo del suo assistito in qualche compagine d’oltralpe (Lione, Paris St. Germain e il Marsiglia dell’amico Deschamps).

Commentando questa indiscrezione in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it, l’esperto operatore di mercato ha dichiarato: “Di Trezeguet in questo momento non si può assolutamente parlare. Di David deve parlarne la Juventus, ha ancora due anni di contratto. Un approdo alla corte di Deschamps? Per ora non c’è nulla di nuovo – continua Caliendo a calciomercato.it -, queste cose verranno discusse, eventualmente, al momento opportuno, a campionato finito. In questo momento la squadra è concentrata sul mantenere il piazzamento in classifica. La società è concentrata su altre cose e per il momento non abbiamo ancora ricevuto nessun segnale in merito a David. Le somme verranno tirate a fine stagione, anche perché non si sa chi viene, chi rimane e chi parte”. Anche per quanto riguarda il capitolo allenatore, la situazione è ancora in fieri. La scelta del nuovo allenatore potrebbe incidere sul futuro del giocatore? Non è un mistero che Spalletti ammiri molto Trezeguet. “Sì, questo è vero. Siamo legati ad una serie di variabili, ma la prima parola spetta alla Juve che deve esprimere il proprio orientamento”.

Dopo aver esaurito l’argomento Trezeguet, calciomercato.it ha chiesto a Caliendo di commentare in esclusiva le ennesime voci provenienti dalla Spagna su un possibile approdo di Maicon alla corte del Real Madrid. “Credo che il Real e Florentino Perez l’abbiano messo ai primi posti nella lista degli obiettivi di mercato. Bisogna aspettare l’esito delle elezioni”.

Daniele Trecca (www.calciomercato.it)

Annunci

Una risposta a “ANTONIO CALIENDO SU TREZEGUET E MAICON

  1. Maicon non si tocca !! Basta !! Sii rispettino i contratti firmati !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...