Caliendo: “Slittato incontro con Secco”

‘L’incontro con Alessio Secco – afferma l’agente di Trezeguet – e’ slittato per via della presentazione di Ciro Ferrara’. Antonio Caliendo, consulente dell’attaccante francese della Juventus, lascia intendere che la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per le sorti del suo assistito: ‘Lo scenario e’ sempre lo stesso. Se una squadra vuole un giocatore sa quello che deve fare. Se il giocatore fosse stato libero, avrei preso l’iniziativa, ma in questa situazione sono altri a dover fare il primo passo’. L’agente di David Trezeguet, in merito alla soluzione della trattativa, si congeda con questa battuta: ‘Io credo che le volonta’ spesso valgano piu’ dei soldi’.

ESPNSoccernet.it

Annunci

3 risposte a “Caliendo: “Slittato incontro con Secco”

  1. Caro caliendo sinceramente noi tifosi dell’inter ci stiamo stufando delle sue continue lamentele ultima quella di oggi su maicon,che ha dichiarato di voler restare all’inter al 200%,mentre lei continua a lanciare frecciate alla società.Non credo che l’inter stia trattando maicon come l’ultima ruota del carro mi sembra che moratti non abbia mai fatto mancare lo stipendio ai suoi giocatori e soprattutto non si è mai tirato indietro di fronte ad un adeguamento o rinnovo ad un giocatore che lo merita.Credo che la rovina del calcio siano proprio i procuratori che sono sempre a battere cassa i tifosi hanno bisogno di certezze,in questi giorni si sente parlare solo lei e raiola credo che stiate esagerando davvero molto!!Maicon e’ contento di restare all’inter è quello che noi interessa e non le chiacchere che fa lei sui giornali cercando di mandare messaggi alla societa!!!BASTA CON QUESTI PROCURATORI!!

    • Caro Luca,
      vorrei innanzitutto invitarti a non vedere tutto il male del calcio in noi procuratori, in quando spesso e volentieri siamo proprio noi a risolvere i problemi per moltissime società calcistiche che si trovano ad affrontare varie difficoltà di mercato. Nella questione specifica di Maicon, vorrei dirti solo che non ho mai distorto il pensiero di un mio assistito. In qualità di manager mi devo preoccupare che la sua immagine non venga sottovalutata.
      Sportivamente

      Ti saluto con cordialità

      Antonio Caliendo

  2. Innanzi tutto grazie per la risposta,comunicare con un procuratore di cosi alto livello non è da tutti i giorni.Se ho capito bene lei mi dice che non distorce mai la volonta dei suoi assisiti,poco tempo fà maicon ha dichiarato di voler rimanere a tutti i costi all’inter,secondo quello che scrive lei ora avrebbe cambiato idea?io spero vivamente che lei non faccia pressione andando a cercare altre società maicon è importante er l’inter ma anche viceversa perchè prorpio come ha tenuto a sottolineare lo stesso giocatore grazie all’inter è riuscito a esprimere il suo calcio a raggiungere la nazionale ma soprattutto a diventare MAICON il laterale piu forte del mondo,non lo allontani dall’inter io essendo un semplice operaio di 31 anni che ama il calcio e l’inter in particolare che crede ancora in certi valori come la riconoscenza e che penso ci sia anche nel calcio anche se c sono pochi esempi (zanetti,maldinidel piero)ma che spero possano essercene altri chissa un maicon legato all’inter a vita chissa….Spero capisca un saluto e un ringraziamento

    Luca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...