Caliendo: “Maicon rimane all’Inter”

Un fatto c’è: «Maicon non lascerà l’Inter». L’agente del brasiliano tranquillizza l’ambiente nerazzurro. E cerca di abbassare il livello dello “scontro” a mezzo stampa tra il giocatore, che vorrebbe un aumento dell’ingaggio, e la società, che a suo dire starebbe nicchiando: «Non sono ancora previsti incontri– dice Antonio Caliendo a calciomercato.it- Resta solo il fatto che la stampa vuole creare qualche difficoltà, ma ritorno sempre alle mie ultime parole: Maicon non lascerà l’Inter. Io sono per il rispetto dei contratti. I tifosi possono stare tranquilli».


CorrieredelloSport.it

Annunci

3 risposte a “Caliendo: “Maicon rimane all’Inter”

  1. E’ giusto che si rispettino i contratti, come è vero che in una società ove il denaro e gli interessi sono i padroni, e ove l’attaccamento ai colori sociali vale quanto il due di briscola, pretese come quelle di Maicon sono legittime. Sono un tifoso interista, provo tanta amarezza se mi volto di spalle e vedo gente come Facchetti, Picchi, Bergomi, Zanetti, Zenga, Mazzola, veri uomini. Signori in campo e fuori. Mi domando: ma quando l’uomo si accorgerà che non si vive di solo denaro?

  2. Sono d’accoro con te, e devo dire che grazie a questi grandi nomi che conosco personalmente il calcio ancora oggi gode di grande credibilità.
    Vorrei pero ricordare che quando ci sono delle dispute a livello economico non dovrebbero diventare di pubblico dominio, purtroppo anche la stampa ha le sue esigenze. Quindi non bisogna sottovalutare che la carriera di un calciatore è talmente breve che la sicurezza sul futuro è come una spada puntata nella schiena che lo spingono verso obbiettivi che gli assicurino un tranquillo avvenire.

    Antonio Caliendo

  3. Signor caliendo visto il suo intervento nel quale nelle ultime righe parla di un tranquillo avvenire le chiedo una cosa:non le sembra che con quello che guadagna ora maicon se lo sia già garantito un tranquillo avvenire?allora io che sono un operaio e prendo 1.100€ al mese cosa devo fare?mi devo…caliendo lei è abbastanza contrastante nelle sue dichiarazioni prima dice che maicon resta poi dice che se ne và…ormai questi giochini strappa soldi li conosciamo anche noi non del mestiere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...