Caliendo su Trezeguet: “Da Juventus nessun segnale”

“Nessuna comunicazione dalla Juventus”. Il procuratore di David Trezeguet Antonio Caliendo esclude trattative in corso per l’attaccante francese. Si è parlato di un interesse del Glasgow Rangers: “La Juve non mi ha detto nulla per questa eventuale trattativa, non sono stato ancora informato quindi ritengo che siano solo voci”, dice Caliendo a Sky Sport 24. “Io ho avuto contatti con emissari di alcune squadre inglesi, si è parlato di Liverpool, di Manchester City e di una squadra londinese, ma io ho sempre rinviato alla Juve. Io assisto il giocatore nel rispetto dei due anni di contratto, eventualmente spetta alla Juventus di convocarci ma questo non mi risulta”

“Il prezzo – prosegue Caliendo – non lo fa mai il club ma il mercato. Non faccio percentuali, c’è un contratto che si rispetta di due anni, il giocatore si è presentato regolarmente ed è rimasto anche sorpreso di tutto questo interesse, la Juventus non gli ha proposto niente”. Caliendo parla anche dell’ipotesi di un adeguamento del contratto di Maicon con l’Inter: “Io sono per il rispetto dei contratti, possono esserci delle modifiche solo se l’Inter e il presidente Moratti lo ritengono giusto, ma non ci saranno traumi”.

Repubblica.it

Rispondi

