Caliendo: “Maicon? Real e City… Trezeguet? Possibilità Man Utd…”

Il procuratore si sofferma anche su Ederson: “Il Lione gli ha dato in mano le chiavi della squadra, credo che sarà il suo anno…”.

Calciomercato in fase di stallo? Forse ma, attenzione, i “colpi di coda” non mancheranno, parola di Antonio Caliendo. Il procuratore, in Esclusiva a Goal.com, si sofferma sui suoi pezzi pregiati, in particolare su Maicon, Trezeguet ed Ederson…

“Su Maicon la situazione è la seguente –spiega l’agente del brasiliano – Al momento non ci sono novità ma penso che nei prossimi giorni il Real Madrid tornerà a farsi sotto. Real Madrid unico club interessato al brasiliano? C’è anche il Manchester City che ha grosse disponibilità economiche e può mettere sul piatto denaro fresco…”.

Sirene spagnole e inglesi per Maicon ma non solo. Riguardo all’altro nome caldo del momento, ovvero David Trezeguet, Antonio Caliendo snocciola un paio di chicche: “Il Manchester City, oltre a Maicon, potrebbe anche spingere per Trezeguet ma non è tutto. Anche il Manchester Utd. è una possibilità da non sottovalutare. Lui sarebbe molto utile al Manchester Utd…”. Come dire: se bussate alla mia porta, io sono pronto ad intavolare un discorso…

Tra tante porte che si aprono ne esiste, tuttavia, una che pare ormai chiusa a doppia mandata: “Non penso che Ederson cambierà squadra –continua l’agente – Il Lione gli ha dato la maglia numero 10 e le chiavi della squadra. Quest’anno sarà un anno molto importante per lui, avrà in mano le redini della squadra. Potrebbe essere l’anno della sua definitiva esplosione…”.

La chiusura è, ovviamente, con il botto: “Comunque, in generale, credo che assisteremo a molti colpi di coda in questo calciomercato. E’ solo una questione di tempo ma qualcosa accadrà”. E se lo dice Antonio Caliendo, c’è da crederci…

Fabrizio Ponciroli (Goal.com)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...