Caliendo su Trezeguet, Ederson e Maicon

Le parole di Ederson in merito ad un suo futuro in Italia (“adoro l’Italia, sarebbe bello giocarci un giorno”)hanno aperto interessanti scenari di mercato per il trequartista brasiliano, anche se difficilmente il giocatore del Lione si muoverà a gennaio, come ha rivelato in esclusiva a Calciomercato.it Antonio Caliendo, agente del giocatore.
“I contatti con Inter e Lazio ci sono stati. Le possibilità che in futuro giochi in Italia ci sono tutte, ma penso che a gennaio sia difficile. Ha un contratto fino al 2012, ma è ancora molto giovane (23 anni, ndr). In estate sono arrivate offerte, ma il Lione ha chiesto 27 milioni di euro. Credo che il discorso possa essere ripreso la prossima estate, soprattutto con qualche big”.

Approfittando della consueta disponibilità di Caliendo, Calciomercato.it ha raccolto anche alcune dichiarazioni su Trezeguet e Maicon. “Se David potrebbe ripensarci? Per un calciatore la prima cosa è sentirsi felice con la mente. Se a fine stagione dovesse sentirsi felice a Torino, penso che una sua permanenza sia possibile. La cosa certa è che qualora dovesse dare l’addio alla Juventus, David tornerà a casa, in Francia, dove vuole dedicarsi alla famiglia insieme alla moglie. Come ha detto Deschamps, per il Marsiglia è troppo caro. Ma se il Monaco lo vuole sarebbe felice di tornare lì”. Per quanto riguarda Maicon, Caliendo ha commentato in questi termini la reazione plateale del brasiliano ai fischi della tifoseria nerazzurra in occasione del match contro il Parma. “Maicon ormai è un leader in questa squadra, è uno degli uomini più importanti dell’Inter”.

TuttoMercatoWeb.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...