Ederson felice per l’interesse del Milan: “Onorato che mi cerchino, ma voglio vincere con il Lione”

Il centrocampista brasiliano sempre più nel mirino del Milan, a caccia di un erede di Kakà.

Milan alla disperata ricerca di un trequartista. Sostituire un talento come Kakà è praticamente impossibile, ma è sempre su un brasiliano che si stanno concentrando le attenzioni del club rossonero.

Si tratta di Ederson Honorato Campos, 23enne centrocampista offensivo dal 2008 in forza al Lione. Alto 181cm per 74kg, Ederson è assistito da Antonio Caliendo, stesso procuratore di David Trezeguet. Nonostante le sue indiscutibili doti, il tecnico dell’OL Puel non lo schiera quasi mai titolare e per questo motivo è sempre più probabile un suo trasferimento, anche nella prossima sessione di mercato a gennaio.

Ederson ha risposto oggi, attraverso il proprio ufficio stampa, alle indiscrezioni che vorrebbero il Milan sulle sue tracce: “Sono felice di sapere che un club importante come il Milan dimostri interesse nei miei confronti – ha ammesso il centrocampista verdeoro -. Ma questo non mi distrae. Gioco nel Lione che è un club importante quanto il Milan e per questo sono felice. Quando sono arrivato qui sono stato accolto con grande affetto e rispetto. Per questo voglio ripagare in campo vincendo qualcosa. Sono concentrato su questa stagione, vogliamo vincere il campionato. Delle voci di mercato mi preoccuperò quando arriveranno offerte e il Lione mi darà il permesso di trattare con altri club. In caso contrario continuerò il mio lavoro come fatto fino ad ora, con dedizione”.

Goal.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...