CALIENDO: “MAICON AL CITY? NON SCHERZIAMO…”

Ancora mercato, ancora Maicon. Il terzino destro nerazzurro ritorna nuovamente al centro delle vicende di mercato. Dopo i tentativi del Real Madrid, quelli del Manchester United, adesso sembra essersi fatto sotto anche il Manchester City. In esclusiva per 24oredisport.com abbiamo raggiunto il procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, il quale disponibile come sempre ha accettato di rispondere a ad alcune domande sul suo assistito.

Buongiorno Signor Caliendo, ha letto i giornali questa mattina? Pare che sia tornato alla carica il Manchester City su Maicon…

Mi fa piacere. Maicon un giorno si e uno no non viene messo sul mercato mi sembra o meglio, su Maicon ogni giorno spunta qualcuno, ma è normale. Prima era il Real, poi il Manchester United ora il City. Mi sembra che lo stesso Maicon abbia più volte ribadito la sua volontà nei giorni scorsi…

ovvero?

Quella di restare all’Inter, senza dubbio.

Quindi tutte le vicende legate al contratto o meglio, ai diritti d’immagine, sono state risolte?

Certamente, non erano un problema prima non lo sono adesso e non lo saranno in futuro. L’Inter è una grande società, seria, sotto ogni punto di vista. Il calciatore grazie a questa squadra è diventato irraggiungibile nel suo ruolo e l’Inter, grazie anche all’apporto di Maicon, sta facendo grandi cose mi sembra.

Allora togliamo ogni dubbio, Maicon resta all’Inter, o meglio non andrà al City giusto?

Fino a quando bussano alla porta squadra del blasone di Real o United certamente si prendono in considerazione eventuali offerte. Stiamo parlando di un top player che lotta per il titolo nazionale, che punta alla Champions League, il migliore in assoluto nel suo ruolo, cosa andrebbe a fare al City? Credo sia impensabile, non scherziamo.

Tuttomercatoweb.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...