Caliendo: «Trezeguet resta alla Juve»

Il procuratore dell’attaccante francese: «Lui vuole restare a Torino. Maicon? Via solo per esigenze di bilancio»

« Trezeguet è tranquillo e felice perchè la Juve ha vinto e perchè il suo recupero procede alla grande». L’agente dell’attaccante francese, Antonio Caliendo, commenta lo stato di salute del suo assistito su Sky Sport 24. «La cura alla caviglia procede molto bene e David è felice di poter tornare presto ad aiutare la sua squadra a vincere. Lui è sempre stato un professionita esemplcare che si è sacrificato molto. In questo frangente, però, ha deciso di non forzare il recupero perchè il problema alla caviglia è delicato e da tenere sotto stretta osservazione».

«DAVID RESTA ALLA JUVE» – Sulle voci di mercato che vorrebbero Trezeguet lontano da Torino, Caliendo ha un’idea chiara: «Io penso che David resterà alla Juventus. Anche i compagni lo hanno eletto a traghettatore della Juve dalla vecchia alla nuova versione. Ferrara? Beh, ad inizio campionato Leonardo era uno da licenziare e Ferrara uno da elogiare. Poi in un mese e mezzo i ruoli si sono invertiti. Nel calcio tutto cambia molto rapidamente».

«MAICON VIA SOLO PER ESIGENZE DI BILANCIO» – Sul futuro di Maicon all’Inter Caliendo è dubbioso: «A differenza dello scorso agosto, il giocatore vuole restare in nerazzurro. E’ chiaro, però, che se una società ha bisogno di cedere un giocatore per esigenze di bilancio, è ovvio che un campione come Maicon potrebbe fare come Ibrahimovic. Ma ripeto, al momento ciò accadrebbe solo se una sua cessione servisse alla causa nerazzurra».

Tuttosport.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...