“PENSO CHE BALOTELLI ANDRA’ VIA A FINE STAGIONE”

Intervistato Antonio Caliendo, decano dei procuratori sportivi, in ESCLUSIVA per WWW.FCINTER1908.IT
Gentilissmo come sempre ha accettato di rispondere alle nostre domande sulla questione che tiene banco in queste ore in casa nerazzurra, ovvero il passaggio di Mario Balotelli sotto la procura di Mino Rajola. Balotelli e non solo ma anche Maicon ed Ederson, autentici pezzi pregiati del mercato che sarà…

Buongiorno sig. Caliendo, il fatto del giorno è il cambio di procuratore da parte di Mario Balotelli. Il giovane attaccante nerazzurro ha scelto Mino Rajola come nuovo rappresentante, lei che idea si è fatto di questa vicenda?
Credo che Balotelli abbia fatto una buona mossa, si vedeva che alle sue spalle c’era poca esperienza in materia. Con il passaggio sono certo che abbia fatto un salto di qualità notevole…non solo per quanto riguarda l’esperienza del procuratore che ha scelto…in un certo modo ha messo le mani avanti per il futuro

Non ritiene che la scelta di Raiola sia poco saggia dal punto di vista politico? Insomma dopo i mal di pancia di Ibrahimovic, il trasferimento di Maxwell…
Beh, si. Forse ha voluto mettere appunto le mani avanti per un trasferimento futuro

Quindi lei crede che possa lasciare l’Inter a fine stagione?
penso proprio di si…

Da Balotelli a Maicon, suo assitito che veste la casacca nerazzurra. Anche lui a fine stagione potrebbe essere oggetto di mercato?
Maicon sta rispettando sotto ogni punto di vista gli accordi presi con il presidente dell’Inter. Se a fine stagione si apriranno spiragli per una cessione dipende dalla società. Lui non credo che a questo punto voglia andar via.

Invece per quanto riguarda Ederson? Il Lione è ai quarti di finale di Champions, è ancora intenzionato a lasciare la squadra francese?
Per Ederson il discorso è molto particolare, abbiamo parlato più volte con la società, ma il problema è il tecnico attuale. Con queste premesse è difficile che rimanga.

Possibilità di vederlo in Italia?
Possibilità ce ne sono, bisogna valutare molti aspetti, per il momento le dico 50% in Italia e 50% in Spagna…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...