Caliendo: «Trezeguet? Per ora ha un anno di contratto»

Il nuovo allenatore destinato a sostituire Zaccheroni «Alla Juve ancora non c’è e fino a che non è chiaro lo staff tecnico» non si può azzardare nulla: Trezeguet? «Per ora ha un anno di contratto» con il club bianconero. Così, il procuratore Antonio Caliendo, agente dell’attaccante della Juve, ha replicato ai microfoni di Sky a chi gli chiedeva di una possibile cessione del francese.

BRASILE – Raggiunto fuori dai cancelli della Pinetina, Caliendo ha risposto anche a chi gli chiedeva un commento sulle scelte compiute da Dunga, altro suo assistito, sulle convocazioni della Nazionale brasiliana ai prossimi Mondiali. Convocazioni da cui sono stati esclusi calciatori come Pato, Ronaldinho e Adriano. «Ora Dunga è concentrato sul Mondiale – ha osservato – è da più di un mese che non lo sento. In passato ha vinto una Coppa America senza giocatori che erano considerati la spina dorsale della Nazionale brasiliana». «Stravede per Adriano – ha concluso – ma lo ha lasciato a casa perché non dava le garanzie che lui cerca», così come altri giocatori non convocati.

INTER – «Maicon sta bene a Milano e sta bene all’Inter. Ha trovato un grande presidente, un allenatore che lo adora, persino la moglie sta bene a Milano», tuttavia, «il calcio mi ha insegnato a non prendere mai una posizione definitiva: il pallone rotola…». Ipotesi, quella di una accoppiata Mourinho-Maicon a Madrid, adombrata dalla stampa spagnola secondo la quale, il tecnico portoghese avrebbe già chiesto ai vertici delle merengue l’ingaggio del forte esterno brasiliano. «Qualsiasi decisione dovesse prendere – ha proseguito Caliendo riferendosi a Maicon – sarebbe indipendente» dalle scelte di Mourinho. «A Milano sta bene – ha aggiunto – e si sente ben anche la sua famiglia. Il calcio mi ha insegnato a non prendere mai una posizione definitiva: il pallone rotola». Resterà al 100%? «Non posso mai mettere la parola definitiva».

tuttosport.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...