Caliendo: “Trezeguet? Poteva andare al Milan, perchè non all’Inter?”

In casa Inter tiene banco la questione prima punta.
Svanita la possibilità di arrivare a Sculli, che avrebbe riportato al centro dell’attacco nerazzurro Eto’o, la società di corso Vittorio Emanuele negli ultimi giorni ha lanciato un sondaggio per Klose, molto gradito al tecnico nerazzurro.
La trattativa è al momento in fase embrionale, ma le alternative sono pronte in tavola. La possibile pista da seguire è quella che porterebbe a David Trezeguet.
La Juventus ha bisogno di vendere, il centravanti francese vuole giocare e in bianconero rischierebbe di esser chiuso da Amauri. Abbiamo raggiunto telefonicamente Antonio Caliendo, agente del calciatore, per avere qualche informazione in più:
“Lo scorso anno Trezeguet poteva finire al Milan, perchè non potrebbe andare all’Inter in questa stagione?” ha dichiarato il procuratore.
Un discorso che comunque parte dal presupposto che l’agente FIFA non è stato ancora contattato dall’entourage nerazzurro per intavolare la trattativa: “Ad oggi non ho sentito nessuno, però non ci sarebbe alcuna preclusione da parte del giocatore verso l’Inter”.
Il mercato entra nel vivo.

tuttomercatoweb.com

Annunci

Una risposta a “Caliendo: “Trezeguet? Poteva andare al Milan, perchè non all’Inter?”

  1. Commento questo post, anche se in realtà il motivo per cui scrivo è un altro. O quasi. Mi permetto di scriverLe queste righe per esprimerLe un’opinione personare riguardo Trezeguet: le notizie di mercato che leggo sui giornali mi fanno piangere il cuore.
    Lei che è il Suo procuratore, LA PREGO: FACCIA QUALCOSA PERCHè TREZEGUET RIMANGA a TORINO.
    Sono juventina sin dalla nascita e conosco la Vecchia Signora come se fosse mia sorella: gioie e dolori, vittorie e sconfitte, giocatori e allenatori.
    TREZEGUET NON SE NE DEVE ANDARE.
    E’ UN GIOCATORE ECCEZIONALE!!! CON SENSO TATTICO, CON SPIRITO ALTRUISTICO E DI SACRIFICIO PER LA SQUADRA, CON IL FIUTO PER IL GOL!!!
    Se è in campo, segna e se entra dalla panchina, appena mette il naso in area: fa gol.
    Non riesco a capire: come fa una squadra come la Juventus a non comprendere a pieno il valore di Trezeguet, addirittura da poter ipotizzare (sbagliando) di poter fare a meno di un giocatore (e di un uomo) così bravo e importante come è Trezeguet?
    Non posso imaginare la nuova stagione senza RE DAVIDE!

    So che le mie parole non sono nulla nel grande mare del calcio business, ma esprimono un sentimento sincero e condiviso da altri tifosi. Sono certa che non sono l’unica a pensarla così.

    La ringrazio per l’attenzione.
    E mi permetto un’ultima cosa: se fosse possibile, esprima a Trezeguet tutta la mia ammirazione e stima. Lo ringrazi infinitamente per tutte le gioie che mi ha fatto vivere come tifosa bianconera.
    (Sono juventina, ma soprattutto sono Sua tifosa convinta, già da quando era al Monaco con Henry).

    Cordiali saluti.
    M.V.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...