Caliendo su Trezeguet: «Juve? In Spagna è rinato»

David Trezeguet è rimasto nei cuori degli juventini. Le strade si sono divise, ma l’affetto resta. Il francese è l’idolo incontrastato dell’Hercules e a quanto pare il suo approccio con la squadra spagnola è stato eccezionale: «Lui è stato felice fin dal primo momento in cui ha messo piede in città – ha detto a tuttomercatoweb.com Antonio Caliendo – Va ad abitare proprio sul mare, ha trovato un campo bellissimo e gente che lo adora. In cinquemila lo hanno ricevuto alla presentazione e meglio di così non poteva andare».

LA JUVE – La Juve gli manca? «Da quel che ho potuto leggere in lui è come fosse rinato. La Juventus fa parte della sua storia ed è rimasto un rapporto di grande affetto con i tifosi. Da quel che so gli stanno preparando una grande accoglienza per quando tornerà a Torino a sistemare le ultime sue faccende».

IL MERCATO BIANCONERO – Come giudica il mercato della Juve? «C’è stato un cambio radicale. Parecchi giocatori sono stati messi sul mercato, parecchi sono partiti e altrettanti arrivati. Magari ci sarà anche quello che non riesce ad inserirsi bene, ma per avere una squadra ben amalgamata serve tempo. Penso che qualcosa in difesa serva ancora. Con Aquilani, se sta bene, e Krasic, comunque, hanno messo insieme una buona squadra. Credo possano stare tra le prime considerando anche qualche problemino che possono avere le altre».

tuttosport.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...