Caliendo e il calo di rendimento di Maicon: “Sorpreso anche io, sembra ci sia sotto qualcosa…”

L’inizio di stagione di Maicon non è stato eccelso. Le prime partite della nuova stagione hanno mostrato un Maicon poco reattivo e decisamente nervoso. I tifosi se ne sono accorti e, come nel caso di Milito, lo stanno sostenendo partita dopo partita, sperando che, il prima possibile, il brasiliano torni a fare la differenza come ha sempre fatto da quando indossa la casacca dell’Inter.

Per cercare di fare maggior chiarezza sulla questione Maicon, abbiamo contattato Antonio Caliendo, procuratore del terzino, al quale abbiamo chiesto i motivi del rendimento così altalenante del suo assistito: “Il rendimento di Maicon non è quello a cui siamo abituati, questo lo hanno visto tutti. E’ un ragazzo sensibile che negli ultimi due anni ha raggiunto il massimo dell’attenzione a livello mondiale e conquistato l’affetto dei tifosi. Io, per primo, sono stato sorpreso da come stanno andando le cose in questo momento –spiega, in esclusiva a Goal.com- L’impressione è che ci sia qualcos’altro, che ci sia sotto qualcosa. Non vorrei mai ritrovarmi nella stessa situazione di quest’estate”.

Una dichiarazione che apre mille scenari. L’agente del giocatore si sbilancia ulteriormente: “Cosa c’è sotto? Non so, l’impressione è che qualche dirigente all’Inter ne sappia più di me”. Maicon nuovamente sul mercato? Che le sirene spagnole stiano risuonando con maggior insistenza? Difficile dare una risposta plausibile. L’impressione è che non tutto sia stato chiarito come sembrava solo qualche settimana fa…

goal.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...