Chi vive di calciomercato assicura: “A gennaio niente grandi nomi, tranne Cassano. Il suo futuro è in Lombardia…”

Antonio Caliendo è un procuratore alla vecchia maniera. Dall’alto della sua enorme esperienza, è ben conscio di quello che lo attende nei prossimi giorni, ovvero alla riapertura del calciomercato: “Non penso che ci saranno grandi colpi -spiega, in Esclusiva, a Goal.com- Solitamente i grandi nomi si muovono a giugno”. Eppure le grandi squadre sono già in azione per mettere a segno qualche acquisto importante: “Ma, io credo che si possa intervenire per aggiustare qualcosa, per aggiungere qualche tassello ma penso sia difficile fare il super acquisto”.

Non fa eccezioni neppure la Juventus: “Si stanno muovendo bene, sanno cosa fare e come farlo ma, ripeto, in giro non vedo grossi nomi pronti a cambiare a gennaio”. Eppure tutto il mondo mediatico che ruota attorno al calcio è in fibrillazione, in particolare per il futuro di Antonio Cassano: “Ecco, lui è l’eccezione. E’ l’unico grande nome in ballo, diciamo che si tratta del campione in vendita più prestigioso”. Antonio Caliendo ha anche un’idea su dove potrebbe finire l’ex stella della Sampdoria: “A mio giudizio credo che si trasferirà in Lombardia”.

Parlando di milanese, normale che si focalizzi l’attenzione anche su Maicon, assistito proprio di Antonio Caliendo: “La situazione dell’Inter è legata al risultato del Mondiale per Club. Dopo la fine di questo evento si avranno idee più chiare di quali saranno i nuovi progetti della società e, di conseguenza, si capirà anche meglio il futuro di alcuni suoi giocatori. Dipenderà molto dall’esito del Mondiale per Club”.

Dopo tanti anni in prima linea, Antonio Caliendo non si sorprende più davanti a nulla e sa come rispondere alle domande più delicate, come quella relativa ad una nuova possibile offensiva del Real Madrid proprio per Maicon: “Penso che l’Inter sia concentrata solo sul Mondiale per Club. Il resto verrà dopo, quando si saprà come sarà andato il torneo”. Non c’è che aspettare quindi…

goal.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...